L'azienda Hospital Trentine

Hospital Trentine è un'azienda trentina che opera nel settore sanitario, delle apparecchiature medicali, produzione di articoli ortopedici, manutenzione e fornitura di ausili sanitari. L'azienda è stata costituita nel 1993 dal titolare Giovanni Maria Cristini come azienda individuale e, grazie ai risultati ottenuti nel 1997, si è trasferita nella nuova sede di Ala presso il centro commerciale, con più di 400 metri2 di uffici e show room.

L'attuale gestione è formata da quattro settori indipendenti:

commerciale, service e manutenzioni, ortopedia centro ausili, domotica e automazione.

Mission di Hospital Trentine è quella di rispondere con alti standard qualitativi alle diverse esigenze di strutture o persone private, fornendo soluzioni multi disciplinari mirate.

L'adeguatezza dei risultati rispetto agli obiettivi è garantita dalle persone che costituiscono Hospital Trentine, ognuna con specifiche competenze e capacità.
Il mantenimento del rapporto , nel tempo con i nostri clienti è garantito dal servizio post- vendita e da continui monitoraggi di gradimento.
La componente umana di Hospital Trentine è fondamentale, di conseguenza la direzione si impegna a mantenere un buon livello di competenze del proprio personale mediante una formazione costante.

L'azienda, opera da più di vent'anni nel campo della riabilitazione e servizi sanitari, affiancando negli ultimi anni, il servizio tecnico su misura, rivolto ad esigenze ortopediche e delle disabilita specifiche.
Il laboratorio ortopedico produce plantari, calzature su misura, ortesi per il tronco, tutori per l'arto superiore ed inferiore atti a migliorare gli standard qualitativi di benessere delle persone.
Con l'avvalenza diretta del Tecnico Ortopedico, interno all'azienda, che opera in sede, a domicilio e nelle strutture sanitarie, forniamo assistenza ad anziani ed Invalidi nella scelta di soluzioni e di ausili con lo scopo di aumentare il comfort e l'autonomia.

Potrete contare in tutta fiducia, di un alleato al vostro fianco, nella scelta delle soluzioni migliori alle vostre esigenze. Grazie alla convenzione con Asl e Inail ed in collaborazione con il vostro medico, potrete avvalervi dei nostri uffici dove troverete sempre il personale addetto, in grado di assistervi nella gestione delle pratiche da inoltrare alle sedi di competenza.

Presso il nostro centro ausili, potrete trovare un ampia scelta di: carrozzine leggere, super leggere, carrozzine elettroniche, scooter, cuscini antidecubito, materassi unità posturali complete sempre a vostra disposizione.

Servizi offerti:

- Noleggio carrozzine chiudibili, deambulatori, letti degenza, materassi antidecubito e sollevatori

- Valutazione paziente e rilevazioni misure a domicilio.

- Gestione ed invio pratica di richiesta ausilio all'Azienda sanitaria.



Il team Hospital Trentine:



Titolari Hospital Trentine Cristini Giovanni Maria
Chirico Elisabetta
[email protected]
Tecnico Ortopedico
Responsabile Ortopedia e Centro Ausili
Cristini Gianmaria Alessio
349/5844027
[email protected]



Referente Pratiche ASL ed Ortopedia Alice Fracchetti
0464/013870
[email protected]
Responsabile
commerciale
Martina Campostrini
0464/013865
[email protected]
Responsabile Service e manutenzioni Andrea Calvetti
392/1716301
[email protected]
Responsabile
amministrazione
Sabrina Leoni
0464/013874
[email protected]




CERT-05018-99
AQ-VEN-SINCERT
UNI EN ISO 9001:2008

L'AZIENDA



HOSPITAL TRENTINE S.A.S.
Corso Passo Buole, 5
38061 Ala (TN)

tel: +39 0464 674003
fax: +39 0464 674507
e-mail: [email protected]

C.F. / P.IVA: IT-01616450225

ORARI



Da Lunedì a Venerdí
8.00–12.00 / 14.00–18.00

Chiuso sabato e domenica



CARICAMENTO