Compatti e dal peso ridotto, ti sollevano e trasportano con facilità

Ti supportiamo nella scelta del tuo Molift

Sollevatori Molift

Hospital Trentine è un distributore ufficiale dei sollevatori Molift, prodotti dal gruppo ETAC. Utili per il sollevamento di pazienti allettati, sono caratterizzati dalle dimensioni ridotte e facilmente ripiegabili. Comodi ed ergonomici, vengono dotati di rotelle e batterie ricaricabili.

Gli ausili Molift proposti da Hospital Trentine

Rispondiamo alle diverse esigenze di chi non può muoversi e del suo assistente offrendo tutti gli ausili Molift di ultima generazione. Clicca sulle immagini per avere maggiori informazioni sui prodotti.

Gli ausili Molift proposti da Hospital Trentine

Rispondiamo alle diverse esigenze di chi non può muoversi e del suo assistente offrendo tutti gli ausili Molift di ultima generazione. Clicca sulle immagini per avere maggiori informazioni sui prodotti.

Progettazione, installazione e assistenza in tutta Italia

Lo staff di Hospital Trentine è a tua disposizione, ovunque ti trovi. Dopo aver studiato ogni caso specifico, siamo in grado di progettare e realizzare dispositivi ad hoc per il paziente. Clicca sulla mappa per cercare la sede più vicina a te.

Comodi e compatti, migliorano la qualità della vita

I sollevatori Molift rispondono a più esigenze in situazioni di immobilità del paziente. Dotati di imbracature per garantire la movimentazione in totale sicurezza, sono un supporto validissimo per il paziente e chi se ne prende cura. Questi dispositivi di assistenza al trasferimento aiutano a spostare il degente mantenendolo seduto, oppure lo supportano quando deve rimettersi in piedi.

In ogni caso sono ausili molto semplici da usare e danno una mano concreta nella vita di tutti i giorni. Sappiamo quanto sia difficile vivere delle situazioni di disabilità e assistere chi non riesce ad essere autonomo. I sistemi di movimentazione diventano indispensabili, in alcuni casi, soprattutto quando chi assiste il degente non riesce ad aiutarlo spostandolo con le sue forze.

Hospital Trentine ha a cuore la qualità della vita di chi vive queste situazioni di disagio ed è pronto a sostenerlo con strumenti sicuri e affidabili.

Se non hai mai usato un sollevatore Molift e vuoi saperne di più, chiamaci adesso e fissiamo un appuntamento. Troveremo il modello più adatto ai bisogni del tuo assistito.

Stabili e facili da manovrare

Gli ausili per disabili e anziani prodotti da Molift sono tutti molto leggeri e poco ingombranti. Alcuni modelli sono mobili e dotati di gambe e ruote, altri vengono detti “sollevatori a binario”, perché non poggiano a terra ma sono fissati al soffitto o alla parete.

Nel primo caso puoi trasportarli con facilità in qualsiasi stanza, piegarli con semplici mosse e stivarli in un ampio bagagliaio. La soluzione dotata di binario, invece, viene proposta quando il paziente, nella quotidianità, ha bisogno di essere trasportato sempre alla stessa maniera seguendo un percorso (dal letto alla doccia, dalla poltrona al bagno, eccetera).

I sollevatori Molift, in ogni modo, possono essere personalizzati su misura, basterà confrontarsi in modo adeguato e progettare le soluzioni più adatte.

Dai un’occhiata agli ausili Molift proposti da Hospital Trentine e chiamaci per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di assisterti.

Sollevatori Molift: domande frequenti

Sono ausili leggeri e compatti, facili da trasportare (dai un’occhiata al modello “Smart”) e ideali per l’assistenza a domicilio. Li consigliamo a chi opera in ambienti stretti.

Solo per la ricarica della batteria e dopo essere stati utilizzati. Hospital Trentine fornisce tutti i tipi di batteria NiMH ecologica adattabili ai diversi modelli.

Sì. Tutti i sollevatori Molift sono dotati di ruote posizionabili che agevolano gli spostamenti fra le stanze.

A chi si rivolge Hospital Trentine

Strutture
medico sanitarie

Persone
con disabilità

Bambini
con disabilità

Anziani
a terza età

Ti supportiamo nella scelta del tuo Molift