Poltrone per anziani e disabili

Le poltrone relax proposte da Hospital Trentine vengono progettate per dare comfort assoluto a chi ne ha più bisogno. Sono poltrone elettriche reclinabili, utili a mettersi seduti e rialzarsi senza troppa fatica. Gestibili con pulsanti e telecomando, aiutano a trovare la posizione più comoda in base alle esigenze di ognuno.

Ti supportiamo nella scelta della tua poltrona

Poltrone per anziani e disabili: comodi in tutta sicurezza

Immagina una poltrona che si alza assumendo una posizione verticale: mettersi a sedere e tirarsi su diventa un gioco da ragazzi. È solo una delle posizioni che le poltrone relax elettriche possono assumere: c’è anche l’intermedia, ideale per leggere, o quella quasi orizzontale per riposare.

Tipologie, vantaggi e performance

Scopri le poltrone e le poltroncine per anziani e disabili offerte da Hospital Trentine, scegli il modello che ti interessa e chiamaci per un confronto. Desideriamo che il prodotto selezionato risponda esattamente ai tuoi bisogni o a quelli della persona di cui ti prendi cura.

Poltrona con telecomando

Dotata di alzata assistita e governabile mediante un telecomando molto semplice da usare.

Poltrone per anziani

Grande varietà di modelli in pronta consegna, tutti personalizzabili in base alle richieste.

Poltrona motorizzata

Elettriche, alzapersona e reclinabili, dotate di poggiapiedi e altri accessori.

Poltrona alzapersona

Dotata di un sistema di alzata elettrica e regolazione dell’inclinatura di spalliera e poggiapiedi.

Poltrona con ruote

Reclinabile e dotata di ruote per favorire gli spostamenti all’interno degli spazi domestici.

Poltrone comode

Imbottite con materiale di prima scelta: fra le diverse funzioni il comodo alzapersona verticale.

Comodità e stile

Una poltrona rilassante è il massimo per chi è appesantito dal trascorrere degli anni o soffre di disabilità. Quando quella di sempre diventa un problema, perché ormai è dura mettersi a sedere e risollevarsi da soli, è necessario sostituirla e tornare a star comodi. Ci sono tante opzioni sul mercato, poltrone funzionali e reclinabili che non hanno nulla da invidiare nello stile a quelle ordinarie. Disponibili in pelle o tessuto, hanno un design classico o moderno. Chiamaci per saperne di più, troveremo quella che si abbina perfettamente agli arredi di casa tua.

Sfruttare gli spazi rendendoli funzionali

Riorganizzare gli ambienti in base alle nuove esigenze non è così difficile, ti basterà analizzarli e fare delle scelte strategiche. Se può esserti d’aiuto possiamo anche eseguire un sopralluogo degli spazi in cui vorresti posizionare la tua poltrona e riflettere insieme sul modello migliore. Potremo accessoriarla in base a chi la userà e ci occuperemo anche della sua installazione, se deciderai di ordinarla. Un membro del nostro staff, in fase di consegna, ti illustrerà le diverse funzioni insegnandoti a usarla al meglio. Siamo sicuri che riusciremo a darti un servizio di qualità in tempi rapidi.

Poltrone per anziani e disabili: domande frequenti

Sì, esistono i modelli elevabili dotati di rivestimenti e imbottiture che evitano la formazione di piaghe da decubito.

Certamente. Una delle posizioni assumibili da alcuni modelli di poltrona è proprio quella orizzontale, che permette di dormire serenamente.

Sì, in questo caso sarà bene acquistare una poltrona dotata di ruote, facile da spostare.

Sì, sono complete di fodera e disponibili in più colori e modelli. Chiamaci per capire insieme quale poltrona è più indicata per te o il tuo assistito.

I nostri Marchi

A chi si rivolge Hospital Trentine

Strutture
medico sanitarie

Persone
con disabilità

Bambini
con disabilità

Anziani
a terza età

Ti supportiamo nella scelta della tua poltrona